• Elefante in penombra è un'opera originale, pezzo unico, firmata dall'Artista Michela M..
• Quest'opera è stata realizzata nel 2020 con tecnica Mosaico in sassolini di fiume su pannello di legno.
• Misura 30 x 42 cm ed è visionabile in zona Gorizia o spedibile in tutta Italia.
• Prezzo: su richiesta
Mosaico in sassolini di fiume incollato con colla vinilica su pannello di legno. I ciottoli sono stati raccolti personalmente divisi per colori e dimensioni.
Il mosaico ha una bella cornice in legno. àˆ firmato in basso a destra su due ciottoli, e viene affidato con certificato di autenticità.
Questo mosaico nasce da un un'amore per gli animali in genere, ma chi meglio dell'elefante può essere rappresentato con i colori naturali dei sassi. Qui nulla è stato messo a caso, i sassi sono stati posizionati in modo da dare movimento e forma ( vedi sulla parte destra per far uscire la forma dell'orecchio i sassi sono stati posizionati non sulla lunghezza ma sul lato dello spesso... ( leggi tutto )re sulla parte sinistra invece per creare l'effetto vedo non vedo della penombra i sassi sono molto piccoli, una graniglia che sfuma la figura).
L'opera è già incorniciata (sulla foto non poteva comparire), ha una cornice molto naturale in legno grigio che compare in rilievo come il mosaico stesso perché esso è poggiato su un passepartout che lo separa dalla cornice stessa.
La parola che meglio definisce la mia arte è:"VERSATILE". àˆ forse la caratteristica che più si addice al mio stile. Ho sempre il bisogno di esprimermi in più forme, passando da tecnica a tecnica, da pittura a mosaico, all'uso della resina epossidica, a mischiare tecniche, sono sempre alla ricerca di nuove forme di espressione per provare nuove sensazioni attraverso stimoli nuovi, sempre però mantenendo il mio stile. Caratterialmente sono un pochino incostante e con l'arte riesco ad esternare tutto quello che mi passa per la mente, riesco a liberare il mio "io" del momento, lo faccio soprattutto attraverso l'uso dei colori.
RIVENDI LE OPERE DELL´ARTISTA+
Se sei un Gallerista o un operatore del settore Artistico , puoi rivendere le sue opere in cambio di una provvigione.
Contatta l'artista per informazioni.