• àˆ la luna a dettare il tempo è un'opera originale, pezzo unico, firmata dall'Artista Michela M..
• Quest'opera è stata realizzata nel 2022 con tecnica Mista .
• Misura 37 x 46 cm ed è visionabile in zona Gorizia o spedibile in tutta Italia.
• Prezzo: 450 €
Purtroppo la fotografia non rende l'idea della luminosità, dei giochi di riflessi e di colori che quest'opera racchiude.
àˆ un mix di tecniche e materiali.
Partendo dallo sfondo in colore acrilico, anche la luna è dipinta dopo che è stata creata con lo stucco per darle un po' di rilievo. L'orologio è stato creato precedentemente con la resina che poi ho spezzato volutamente per posizionarlo nel quadro assieme ad alcuni elementi in metallo come lancette e bulloni.
Sopra il tutto poi ho fatto colare la resina sia traspare che glitterata e con altri riflessanti, infine a caduta ho messo delle scaglie di vetro a specchio che fuoriescono anche in superficie.
Parole chiave
Riflessioni
Quest'opera è frutto di una riflessione sul frenetico modo di vita che ormai ci hanno e ci siamo imposti.
La luna, il tempo e la frenesia della vita moderna, questo è ciò voglio raccontare.
Ormai è il tempo che gestisce la nostra vita non il contrario, ma se a scandire il tempo ci fosse solo l'arrivo della luna , solo il giorno e la notte, senza l'uso di que... ( leggi tutto )gli aggeggi micidiali che di minuto in minuto, di ora in ora ti ricordano che non hai più tempo per quello che stai facendo devi passare ad altro, e poi non ne avrai nemmeno più per quello e così via...
Se fosse solo la luna a dettare il tempo la vita sarebbe migliore?
La parola che meglio definisce la mia arte è:"VERSATILE". àˆ forse la caratteristica che più si addice al mio stile. Ho sempre il bisogno di esprimermi in più forme, passando da tecnica a tecnica, da pittura a mosaico, all'uso della resina epossidica, a mischiare tecniche, sono sempre alla ricerca di nuove forme di espressione per provare nuove sensazioni attraverso stimoli nuovi, sempre però mantenendo il mio stile. Caratterialmente sono un pochino incostante e con l'arte riesco ad esternare tutto quello che mi passa per la mente, riesco a liberare il mio "io" del momento, lo faccio soprattutto attraverso l'uso dei colori.
RIVENDI LE OPERE DELL´ARTISTA+
Se sei un Gallerista o un operatore del settore Artistico , puoi rivendere le sue opere in cambio di una provvigione.
Contatta l'artista per informazioni.