• Quest'opera è stata realizzata nel 2020 con tecnica Olio su tela.
• Misura 100 x 70 cm ed è visionabile in zona Roma o spedibile in tutta Italia.
• Prezzo: 1600 €
Olio su tela rettangolare e regolare dipinta anche nello spessore. L'opera è munita di cornice a sbalzo rosa-incarnato con attaccagli laterali sulla stessa.
Ha certificato di autenticità e firma d'autore
Parole chiave
Forma umana, Interazione, Contatto, Natura, Figura Femminile, Cromie
L'ispirazione nasce da una visione sorta dipo letture di scritti d'Annunziani perché volevo esprimere il fenomeno artistico che vede l'io diventare parte vivente della natura stessa. L'essere umano divenire natura a discapito dei suoi propri tratti fisici. La visione umana stabilisce un contatto,un'interazione con ciò che la circonda, è la percezione profonda del mondo esterno... ( leggi tutto ). Una natura partecipe dei suoi sentimenti "L'uomo, sempre è l'ombra dell'altra" egli pensò "Dov'è la vita è il sogno, dov'è il sogno è la vita (G. D'Annunzio-il,trionfo della morte)
La natura mi offriva immagini di infinita bellezza e mi ispiravano i continui mutamenti,i molteplici colori,il rapporto tra toni e volumi.Il legame forte che sento avere con la natura, ciò che esiste tra l'umana specie e il mondo vegetale,sono soggetti subliminali(e non)presenti da sempre nelle mie opere "sembra così semplice nascere tra le rocce,esaltare durante la vita ogni crepa,tornare nel fango,rigenerarsi" quando l'universo risponde e lo percepiamo in contatto attivo ed assoluto.Ho nel cuore e nel pennello lo studio della mutevolezza del cosmo che ha raggiunto una relazione con l'essere umano costituendo reciproca connessione,una coniugazione,un tutt'uno.La natura si umanizza e si fonde con la spiritualità ,esse si abbracciano.Il mio figurativo ad oggi trascende diventando simbolismo,sogno, reciprocità .
La tecnica che mi ha permesso di interpretare la luce,il movimento,la connessione tra essere umano e cosmo e che maggiormente mi appartiene è la pittura ad olio su tela.
OFFRI UNO SPAZIO ESPOSITIVO+
Se sei titolare di un Hotel, Ristorante, Bar, Centro Benessere o altra attività commerciale puoi offrire GRATUITAMENTE uno spazio espositivo all'artista. È una tecnica di marketing innovativa che ti consente di attrarre una clientela selezionata e di qualità, senza alcun investimento.
Se ti piace lo stile ma non trovi ciò che fa al tuo caso , l'artista potrebbe avere altre opere oltre a quelle esposte su Artegante, oppure essere disponibile a realizzarne di personalizzate in rapporto al design degli interni.