• Dai periodi di merda nascono i fiori è un'opera originale, pezzo unico, firmata dall'Artista Gabriele Doglietto.
• Quest'opera è stata realizzata nel 2023 con tecnica Acrilico e applicazioni floreali.
• Misura 108 x 30 cm ed è visionabile in zona Torino o spedibile in tutta Italia.
• Prezzo: su richiesta
Tutte le mie opere sono firmate con il mio logo, munite di certificato di autenticitá e pronte per essere appese. Il prezzo é da considerarsi comprensivo di spese di spedizione.
"Dai Periodi di Merda Nascono i Fiori" è un intrigante trittico composto da tre tele concentriche, ciascuna misurante 30x30 cm. Ad ogni tela si staglia una raffigurazione di una cacca, simbolo universale di momenti difficili e frustrazioni. Tuttavia, sopra ogni escremento sbocciano delicati fiori, rappresentando la rinascita e la bellezza che possono emergere anche dalle esperienze più negative. Questo contrasto tra elementi disgustosi e simboli di rinascita crea un'opera provocatoria e suggestiva, ispirata anche dalle parole del brano di Gio Evan."
Utilizzo prevalentemente acrilici e smalti ma sono sempre spinto a trovare nuove tecniche per le opere future. Oltre che a dipingere mi diverto ad arricchire gran parte dei miei lavori con applicazioni che servono a dare ancora più carattere alle mie opere. Creo per passione, ogni mia opera è pensata,studiata e nulla è lasciato al caso. L'obiettivo che desidererei raggiungere un giorno è quello di avere una mia galleria e di farmi un nome nel mondo dell'arte.
OFFRI UNO SPAZIO ESPOSITIVO+
Se sei titolare di un Hotel, Ristorante, Bar, Centro Benessere o altra attività commerciale puoi offrire GRATUITAMENTE uno spazio espositivo all'artista. È una tecnica di marketing innovativa che ti consente di attrarre una clientela selezionata e di qualità, senza alcun investimento.
L'Artista può realizzare un ritratto a partire da una foto dei soggetti. Può essere un'idea regalo originale per altri oppure un prezioso ricordo per te.
Se ti piace lo stile ma non trovi ciò che fa al tuo caso , l'artista potrebbe avere altre opere oltre a quelle esposte su Artegante, oppure essere disponibile a realizzarne di personalizzate in rapporto al design degli interni.